Settembre 2022

Lardo Stagionato con Erbe Aromatiche

Oggi vi presento un prodotto da maiale semi brado piemontese: il Lardo Stagionato con Erbe Aromatiche. Questo lardo è preparato solo con sale ed erbe aromatiche, senza glutine, senza lattosio e senza conservanti. È di ottima qualità, dal sapore eccezionale con un profumo ricco di aromi.

Frittelle di Funghi

Le Frittelle di Funghi sono una ricetta sfiziosa per gustare i funghi in modo diverso, perfette da offrire per un aperitivo o per antipasto.

Cibo Vero o Pillole?

In qualsiasi dieta un approccio che non mi piace e trovo diseducativo è il “cibo in pillole” o i “sostituti del cibo”, anche se affermano di ottemperare ai fabbisogni energetici e nutrizionali del consumatore. La differenza tra consumare cibo vero o pillole è sostanziale.

Come Pulire il Frigorifero con Ingredienti Naturali

La pulizia del frigorifero è fondamentale per mantenere una funzione efficiente di questo elettrodomestico e per conservare in sicurezza il cibo evitando formazione di muffe e proliferazione di batteri. Inoltre un frigorifero disordinato e sporco farà lavorare di più il frigorifero per mantenere il freddo all’interno, con un conseguente aumento della bolletta dell’energia elettrica.

Pane Nuvola - Cloud Bread - Oopsie Bread

Il Pane Nuvola o Cloud Bread, conosciuto anche come Oopsie Bread, viene utilizzato per panini con ripieni salati o dolci. Il "Pane Nuvola" è una ricetta semplice con solo 3 ingredienti, un'alternativa paleo/chetogenica al pane convenzionale.

Sottoscrivi questo feed RSS