Febbraio 2023

Broccoli al Vapore con Aglio e Limone

Una ricetta semplice per preparare i Broccoli con una sana cottura a vapore, poi insaporiti con un semplice condimento all'olio extravergine di oliva, aglio e limone. Semplice e veloce da preparare, non richiede grande abilità in cucina ed è anche a basso contenuto di carboidrati.

Merluzzo al Curry

Un curry di merluzzo leggermente speziato che si prepara velocemente, con teneri e carnosi bocconcini di merluzzo e latte di cocco cremoso. 

Frittelle di Spinaci

Queste Frittelle di Spinaci morbide e saporite trasformano la monotona verdura verde in un buonissimo contorno per accompagnare la carne, le uova o il pesce.

Short Ribs di Manzo Brasate in Pentola a Pressione

Le Short Ribs di Manzo sono un piatto classico della cucina americana, si tratta delle costolette che si ottengono dal costato. In questa nutriente ricetta, perfetta per i freddi mesi invernali, le costolette di manzo brasate nella pentola a pressione sono ricche di sapore e facili da preparare. 

Cuori di Pancetta

Una semplice ricetta per formare dei cuori croccanti con fette di pancetta rendendo speciale il giorno di San Valentino.

Ramen di Gamberi

Il ramen è un tipico piatto della cucina giapponese, praticamente ogni località del Giappone ha la propria variante di ramen. La mia versione low carb di ramen con gamberi e "spaghetti" di verdure in brodo è la zuppa perfetta per una giornata fredda invernale.

Guancia di Manzo Brasata

La Guancia di Manzo Brasata è un piatto importante, per i giorni festivi, appetitoso e molto soddisfacente che sono certa apprezzerete e vorrete replicare.  

Crêpes Rosa di Barbabietola

Sperimentare e giocare con i colori delle crêpes: questa volta ho voluto testare una pastella con la barbabietola. Il colore di queste crêpes è semplicemente favoloso con un sapore di nocciola molto gradevole! 

Sottoscrivi questo feed RSS